Impresa Edile Ristrutturazioni Roma – Tel. 338 7657624 – Ristrutturazione casa a Roma, ristrutturazione appartamenti completi, bagni, cucine, camere, installazione impianti elettrici, impianti termoidraulici e impianti di climatizzazione

Per scegliere il pavimento ideale è necessario valutare con attenzione molti aspetti. Materiali, colori e design di mattonelle e piastrelle sono tanti e ogni tipologia può essere più indicata per rispondere bene ad alcune esigenze ma meno ad altre. Quindi non è importante soltanto l’estetica ma è opportuno conoscere anche qualità più tecniche come la resistenza, le modalità di pulizia, le eventuali operazioni di manutenzione. Preferire un cotto, un parquet, una ceramica o un grès porcellanato non può infatti dipendere solo dai gusti personali ma anche dall’ambiente cui il pavimento è destinato e in particolare se è per gli interni oppure per l’esterno. Ovviamente, anche le operazioni di posa sono fondamentali: solo lavori a regola d’arte possono garantire un risultato bello, di lunga durata e che elimini o riduca al minimo successivi interventi di riparazione o sostituzione.

Con NOI troverai una Ditta esperta in ristrutturazione di tutti i tipi di pavimentazioni oltre a risparmiare troverete un team esperto e qualificato che vi seguirà passo passo per la scelta migliore.

Disponiamo di una varietà molto ampia di modelli e marche.

Tra le varie pavimentazioni che effettuiamo ci sono:

  • Pavimentazioni in Cemento
    Presenta alcune caratteristiche distintive: è resistente al tempo e all’usura, è impermeabile, è semplice da pulire, è economico.
  • Pavimentazioni in Ceramica
    Tutti conoscono la ceramica: materiale inorganico tanto duttile allo stato naturale, quanto duro dopo la cottura. Tra i diversi usi che se ne fanno fin dai tempi più antichi, c’è quello di produrre splendidi pavimenti.
  • Pavimentazioni in Cotto
    I pavimenti in cotto sono molto utilizzati per rivestimenti esterni tuttavia si prestano molto bene anche ad ambienti interni ai quali donano una sensazione di calore e accoglienza grazie ai colori dei materiali utilizzati. Per il loro effetto rustico sono molto usati per ville e case di campagna.
  • Pavimentazioni in Laminato
    Il pavimento in laminato è un’ottima scelta se si è alla ricerca di una soluzione economica e facile da posare, che eviti importanti lavori di muratura e consenta di godere del calore e del comfort delle pavimentazioni in legno.
  • Pavimentazioni in Marmo
    I pavimenti in marmo sono estremamente eleganti e raffinati. Sono più costosi di altri tipi di pavimenti ma tuttavia hanno il pregio di essere realizzati con un materiale naturale che sta tornando di gran moda per abitazioni private come anche per uffici, negozi e hotel.
  • Pavimentazioni in Parquet
    I Pavimenti in parquet si presentano come una delle soluzioni ideali per ottenere locali che esprimano eleganza. In un quadro di ricercato fascino, non c’è nulla di meglio che un materiale come il legno. Il parquet consente, infatti, di valorizzare gli ambienti, rendendoli belli e confortevoli.
  • Pavimentazioni in Porfido
    I pavimenti in porfido sono tra i più utilizzati, per la loro robustezza e aspetto estetico, ma occorre prestare attenzione a eventuali difetti di posa che potrebbe comportare l’installazione di piastrelle o cubetti in porfido. Per scegliere l’azienda giusta, PreventivoFacile ti da la soluzione.
  • Pavimentazioni in PVC
    Il PVC è un derivato del vinile e presenta molte caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto per essere usato come rivestimento. Scopri come risparmiare trovando le migliore aziende specializzate nella posa e fornitura di pavimenti in pvc.
  • Pavimentazioni in Resina
    Dovete cambiare il pavimento di una stanza ma non volete fare lavori che trasformino la vostra casa in un cantiere polveroso? Un pavimento in resina potrebbe essere la soluzione migliore.
  • Pavimentazioni in Travertino
    I pavimenti in Travertino sono molto eleganti e senza tempo essendo il travertino, pietra naturale appartenente alla categoria delle rocce sedimentarie, un tipo di marmo particolare e molto conosciuto già nell’antichità.

Solo da NOI potrai essere seguito nella scelta più giusta e completa per le tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *