Impresa Edile Ristrutturazioni Roma – Tel. 338 7657624 – Ristrutturazione casa a Roma, ristrutturazione appartamenti completi, bagni, cucine, camere, installazione impianti elettrici, impianti termoidraulici e impianti di climatizzazione

In un’abitazione, l’impianto elettrico è una componente fondamentale.

Per una buona realizzazione di impianti elettrici in abitazioni civili occorre, innanzitutto, una buona progettazione atta a soddisfare le esigenze degli abitanti della casa nel pieno rispetto delle normative vigenti. Le fasi di realizzazione di un impianto elettrico sono abbastanza note. Sicuramente la fase di progettazione preliminare riveste un ruolo particolarmente importante e consiste nell’individuazione della collocazione ideale di prese e punti luce, cosa che andrà a condizionare anche la successiva posizione dei mobili.

Noi siamo un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento di impianti elettrici sia per abitazioni civili sia per impianti industriali. Lo staff altamente specializzato effettuerà un sopralluogo direttamente in loco per la valutazione dell’intervento da fare, sia che si tratti di una ristrutturazione sia di un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria.
Progettare e realizzare un impianto elettrico a norma non aumenta semplicemente la sicurezza della tua casa, ma anche il valore.

Nel momento in cui vorresti vendere il tuo appartamento o la tua villa, la trasparenza della qualità dell’impianto, sarà un chiaro ed ottimo indicatore per le dotazioni impiantistiche-funzionali. Consente, inoltre, di adeguarsi all’evoluzione imposta dalle nuove tecnologie e di essere al passo con i tempi.

I NOSTRI SERVIZI comprendo anche:

  • Rilascio impianti certificati
  • Allacci dal contatore
  • Rilascio di conformità
  • Rifacimento o messa a norma di impianti vecchi o nuovi
  • Montaggio frutti o plafoniere
  • Montaggio climatizzatori e molto altro ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *